Le Sale – Villa le Palme Sorrento

Immersa in un parco naturale con lussureggianti palme e fiori di stagione, a “Villa Le Palme” anche nelle giornate più calde ci si può rilassare e godere di un piacevole venticello, cornice ideale per avvenimenti che si vogliono rendere esclusivi ed indimenticabili.

Dispone di 4 sale, recentemente ristrutturate, arredate con un gusto raffinato e semplice che offrono tutti i comfort, sono infatti munite di climatizzazione, guardaroba, filodiffusione, rete wireless per le connessioni a internet, servizi igienici.

Spaziosa e ben attrezzata anche la Terrazza dove è gradevole trascorrere le serata godendosi il fresco della collina, in occasione di una cena romantica, di un incontro con amici a lume di candela e nel contempo scorrere lo sguardo verso l’orizzonte per ammirare le mille luci che puntellano i paesi che si affacciano sul golfo di Napoli e gli spettacoli pirotecnici che si susseguono di sera nell’arco dell’intero anno.

Di notevole interesse anche la cantina con molte etichette: un occhio di riguardo, e non poteva essere altrimenti, per i vini locali, ma si possono degustare anche quelli di altre regioni.

“Villa Le Palme” mette a Vostra disposizione ben quattro ampie sale con panorama per poter soddisfare tutte le Vostre esigenze:

“Sala Rubino” con 160 posti;
“Sala Diamante” con 70 posti;
“Sala Smeraldo” con 120 posti;
“Sala Acquamarina” con 60 posti.