Il Ristorante Villa le Palme, situato sulle colline di Sorrento in via Nastro Verde, a 3 km dal centro di Sorrento, è in una posizione panoramica e circondata da scorci e paesaggi naturali ricchi di vegetazione, tra il profumo dei limoneti ed aranceti davanti ad uno dei panorami più suggestivi….Sorrento e il Golfo di Napoli.

IN AUTO:
Per raggiungerci in auto, sia da Nord che da Sud, seguire “NAPOLI”: giungendo da Roma (Nord), appena superato Caserta Sud prendere l’autostrada A3, o comunque seguire l’indicazione ben in evidenza Salerno- Reggio Calabria- direzione Penisola Sorrentina.
Dalla A3 uscire a CASTELLAMMARE DI STABIA (soli 500 metri dopo l’uscita POMPEI) e seguire l’indicazione SORRENTO. A questo punto non vi resta che proseguire sempre dritto fino al centro di Sorrento, superato il centro proseguire fino al bivio: Sant’Agata sui Due Golfi; continuare a sinistra per la Via Nastro Verde fino a quando vedrete la nostra insegna, siamo al numero 82.

IN TRENO:
Per raggiungerci in treno, bisogna recarsi in Piazza Garibaldi Napoli Centrale. Due piani sotto c’è “Trenitalia”, la stazione Circumvesuviana, dove c’è un treno che collega Napoli con Sorrento, il tragitto dura meno di un ora e parte con una frequenza di ogni venti minuti. La stazione dista poche decine di metri dal centro, dove facilmente potrete prendere un taxi, oppure dalla stazione stessa potrete prendere una corriera della SITA che va per la Via Nastro Verde. Il nostro Ristorante dista dal centro e quindi stazione ferroviaria soli 5 km.

IN ALISCAFO:
Dal Molo Beverello di Napoli potete prendere l’aliscafo per Sorrento e in soli 35 minuti sarete nel porto di Sorrento. Da lì potete prendere un taxi per via Nastro Verde oppure prenotare la nostra comoda navetta che vi accompagnerà direttamente al Ristorante.